Expo Luxe

Aziende ed Enti Aderenti

Dal 2010 ad oggi hanno aderito ad EXPO LUXE aziende, enti ed istituzioni dei più svariati settori, includendo:

 

L’Accademia delle Discipline Analogiche si propone di contribuire con la Comunicazione Analogica al recupero della qualità della vita.

Dopo Franz Mesmer che ha scoperto l’influenza ipnotica dell’energia, Sigmund Freud che dell’ipnosi ha dato un’interpretazione psicoanalitica e Milton Erickson che fu il primo a vedere l’inconscio come qualcosa di completamente distinto dalla mente conscia, Stefano Benemeglio ha scoperto la Comunicazione Analogica Non Verbale quale strumento per comunicare con la sfera emotiva della persona attraverso segni e gesti che consentono di instaurare un dialogo diretto con l’Io profondo della persona. Per diffondere le sue discipline è nata l’Accademia Internazionale “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche, organizzazione non lucrativa di utilità sociale che si propone di contribuire allo sviluppo del potenziale umano e al recupero della qualità della vita. Tra i principali obiettivi, l’Accademia si prefigge di favorire e promuovere la ricerca quale strumento di teorizzazione nei diversi campi di applicazione della filosofia analogica come nuova filosofia di vita e fondamento di tutte le discipline analogiche.

www.upda.it

———————————————————

Fortemente orientata all’esclusività del servizio, AJ Comunicazione risponde a ogni richiesta con una costante cura del particolare.

Qualità, ricercatezza e creatività. Così come tutti i beni di lusso, anche i servizi di comunicazione possono distinguersi per l’elevata qualità, per l’altissimo contenuto creativo e per la predisposizione a soddisfare le più esigenti aspettative. Accanto alle più tradizionali attività di Media & Public Pelations, AJ Comunicazione offre al committente quell’unicità del «su misura» già a partire dalla definizione delle politiche di comunicazione, fino all’organizzazione e gestione dei flussi di informazione con le redazioni giornalistiche, con gli enti pubblici e con gli opinion leader. L’elevata personalizzazione della comunicazione e la funzionalità rispetto alle esigenze del cliente sono tutti aspetti che uniti ad un servizio attento e puntuale di consulenza, partecipano al raggiungimento di un risultato ottimale. Ogni progetto viene studiato tenendo conto dell’identità e delle esigenze del committente e viene affidato a esperti perfettamente a conoscenza delle problematiche specifiche di ogni settore.

www.aj-com.net

———————————————————

Tour operator specializzato in soggiorni luxury, AlcorViaggi realizza i desideri di chi vuole fare della propria vacanza un’esperienza unica.

Soggiorni ed itinerari che consentono di cogliere, anche nei dettagli, un tocco di raffinatezza e lusso. È la promessa di AlcorViaggi, giovane ed intraprendete tour operator specializzato in soggiorni selezionati medio-alti e luxury per l’Italia e per l’Egitto. AlcorViaggi, con sede a Grosseto e showroom a Roma, mette al servizio del viaggiatore personale qualificato in grado di offrire soluzioni esclusive, fatte su misura per soddisfare ogni tipo di richiesta e trasformare ogni vacanza in emozioni e sensazioni indimenticabili. Le offerte includono le più prestigiose e lussuose strutture italiane ed egiziane, dove accoglienza e servizi elitari consentono di celebrare il proprio benessere, mentale e fisico, immersi in luoghi incantevoli, ricchi di fascino. Le proposte sono innovative, creative e dinamiche, studiate per esaltare i colori, i profumi ed i suoni di ogni soggiorno. Che si tratti di un viaggio di piacere, di un evento o di nozze, AlcorViaggi garantisce la certezza di trasformare la magia di un sogno in realtà.

———————————————————

 

Ansuini è la più antica gioielleria di Roma. Da 150 anni crea gioielli eseguiti a mano da maestri orafi.

La tradizione orafa Ansuini viene tramandata da padre in figlio da sei generazioni. È Giovanni Ansuini ad aprire per primo una gioielleria in Piazza Navona che poi alla fine del 1800 il figlio Nicola trasferisce nello storico edificio —dove tutt’ora si trova— a Palazzo Massimo, in Corso Vittorio Emanuele II. Negli Anni Venti Gioacchino, figlio di Nicola, dà nuovo impulso alla famosa gioielleria e il Vaticano lo sceglie per affidargli la ricostruzione del Tesoro della Madonna di Loreto, andato distrutto nel corso di un incendio. Ansuini crea così oltre 500 nuovi gioielli per adornare la statua della Santa Vergine. Negli Anni Sessanta è Nicola, figlio di Gioacchino, a ingrandire l’azienda aprendo una filiale ad Anversa. Poi Giuliano, quinta generazione della storica gioielleria romana, ha il vanto di aver portato le proprie creazioni nei musei e nelle mostre di alta gioielleria internazionale. Con la sesta generazione, Ginevra Ansuini alla gioielleria di Corso Vittorio Emanuele II 151 ha affiancato un nuovo punto vendita a Roma in Via Siacci 15.

www.ansuini.it

———————————————————

Parole, concetti, immagini. Le opere d’arte di Beatrice Bianchini non sono solo quadri, ma concetti scritti attraverso le immagini.

Rappresentazioni mentali, suggestioni visive elaborate su stampe, tessuti, tavoli. Forme, colori, idee e design si incontrano nei quadri di Beatrice Bianchini, artista concettuale che riesce a rendere visibile ciò che solo l’arte può esprimere. Specializzata in Consulenza Filosofica, la pittrice, attraverso le emozioni e il pensiero, comunica la sua interpretazione delle visioni del mondo, invitando a scoprire i diversi significati contenuti nei modi di vita di ciascuno. Da sempre appassionata di pittura, ritiene che i suoi non siano quadri ma concetti scritti attraverso le immagini. Per esprimersi nei suoi lavori utilizza acrilico, spray, resina, sale, pietre. Elabora fotografie e usa collage, lavora su pvc, tela, tessuto, plexiglass, alluminio con tecniche miste. È un’arte materica che si avvale di materiali diversi che finiscono per diventare essi stessi tema espressivo dell’opera. Tra le sue creazioni più originali vi sono i tavoli d’arte realizzati in resina, ideati interamente dall’artista e prodotti dalla Sfap di Michela Mechilli.

www.beatricebianchini.it

———————————————————

Prodotti per la costruzione, ristrutturazione ed arredo della casa che raccontano il lusso come espressione di ricerca e di esclusività.

Fondata a Roma nel 1971 per iniziativa di Franco Petrini, Cetus S.p.A. commercializza prodotti per la costruzione, ristrutturazione ed arredo della casa come espressione di ricerca, esclusività, bellezza, stravaganza ed appagamento dei propri gusti, in un’ottica di affermazione dell’eccellenza made in Italy. Caratterizzata da un’organizzazione manageriale giovane ed efficiente e da uno staff di 150 collaboratori, Cetus S.p.A. si presenta al pubblico come un’azienda all’avanguardia, attenta sia al mercato B2B delle imprese e dei professionisti del settore, quali architetti ed ingegneri, sia al mercato B2C per il quale è stato creato il Cetus Club. La proposta commerciale dell’azienda non è orientata verso il prodotto ma verso il cliente, che viene seguito in tutti i momenti ed in tutte le necessità che lo legano alla casa nei diversi punti vendita Cetus Centri Casa e nei nuovi store Cetus for che l’azienda dedica ai propri partner leader nel settore per far vivere le grandi marche in showroom dedicati.

www.cetus.it

———————————————————

Diga organizza tornei di golf e incontri business attraverso il golf per stabilire contatti con delegazioni di altri Paesi e consolidare attività imprenditoriali.

Nata nel 1994, Diplomatic and International Golf Association (Diga) è un’associazione golfistica riconosciuta dalla Federazione Italiana Golf. Tra i membri annovera personalità di alto profilo internazionale quali ambasciatori presso il Quirinale, Santa Sede, Sovrano Militare Ordine di Malta e Fao, nonché funzionari delle Nazioni Unite e manager di grandi imprese internazionali. L’Associazione organizza attualmente 5 grandi circuiti che si traducono complessivamente in 120 gare che si svolgono durante l’anno e che spesso offrono l’opportunità per le industrie e le istituzioni locali di incontrare delegazioni di altri Paesi per stabilire o consolidare attività imprenditoriali. Nel 2010, per l’undicesimo anno consecutivo, Diga è stata scelta dalla Fao come associazione organizzatrice del circuito Golf For Food, i cui proventi vengono devoluti ai progetti speciali del programma Fao Telefood - Cibo per tutti. L’Associazione promuove inoltre il Circuito GolfAID, un’ulteriore iniziativa con finalità benefica patrocinata da vari ambasciatori in Italia.

www.golfdiga.com

———————————————————

Nata dal genio creativo del Principe Egon von Fürstenberg, l’omonima griffe si è affermata in tutto il mondo con oltre 30 diverse licenze.

La maison, nata dal genio creativo del versatile stilista Egon von Fürstenberg, figlio del Principe Tassilo von Fürstenberg e di Clara Agnelli, fin dalla sua prima collezione ha avuto un grande successo. Nel 1977 lo stilista fonda negli Stati Uniti la Egon von Furstenberg, società che presto si espanse approdando nel 1983 a Milano e nel 1991 a Roma, dove la maison debutta nell’alta moda. Le creazioni von Furstenberg emanano una sensualità elegante e aristocratica: i suoi sontuosi abiti in seta sfilano sulle passerelle più prestigiose del mondo, affermando all’estero l’italian style. La griffe, continuando a mantenere saldi la qualità e i valori che l’hanno resa celebre, mira oggi ad espandere il marchio a nuovi prodotti: dall’abbigliamento uomo ai gioielli, dalle bomboniere agli accessori luxury, ma anche borse e valigie realizzate artigianalmente da laboratori rigorosamente italiani. Il lifestyle tipico della maison si ritrova perfino in una raffinata collezione di mobili che donano alla casa un’eleganza naturale, evocando suggestioni senza tempo.

www.egonvonfurstenberg.com

———————————————————

 

Dalla passione per la moda e per la Città di New York nasce 28.5, il nuovo brand dell’azienda italiana Elements of Luxury.

Disegnato da Anna Frontoni ed Enrico Linassi, 28.5 è il nuovo brand del luxury lifestyle. Uniti nella vita e nel lavoro, i due designer credono nel futuro e vogliono fare ritornare la moda ai periodi più gloriosi, proponendo capi ispirati alla “Grande Mela” pensati per una donna femminile ed esigente che non vuole rinunciare al suo sex-appeal. Ecco quindi come le tute di seta, pensate per correre in Central Park, si rivelano perfette anche per un aperitivo o per una serata last minute, mentre i guanti, accessorio cult della collezione 28.5, tempestati di Swarovski e cristalli preziosi, sono stati ideati per sottolineare un look sofisticato. I tessuti della collezione accarezzano delicatamente il corpo, in particolare la seta, scelta come linea guida della maison, che contribuisce a dare nello stesso tempo femminilità e carattere. Anche le stampe utilizzate, riprese direttamente dai quadri di Ellero Frontoni, padre di Anna, che amava rilassarsi nel tempo libero con la pittura, hanno lo scopo di valorizzare la donna.

———————————————————

Promozione della trasparenza della filiera produttiva dei preziosi e valorizzazione della tradizione italiana delle botteghe orafe, questi gli obiettivi di Ltbf.

Nata da un’idea di Irene Pivetti, Learn To Be Free Onlus è un’associazione a finalità sociale il cui scopo è quello di creare opportunità di lavoro per persone in difficoltà, con particolare attenzione alle donne. Tra le attuali iniziative, con il progetto Gioiello Etico, Learn To Be Free vuole avviare un programma di promozione della trasparenza della filiera produttiva dei preziosi, dall’estrazione dei materiali alla commercializzazione del prodotto finito, con una costante opera di raccordo tra i soggetti istituzionali, le aziende del settore, i partner appartenenti al mondo delle associazioni di categoria e gli istituti di ricerca scientifica e tecnologica. Accanto alla sua azione di sistema a livello internazionale, Gioiello Etico si propone inoltre di intervenire su tratti della filiera produttiva con il programma Botteghe orafe il cui scopo è quello di valorizzare la tradizione italiana delle botteghe orafe artigiane e divulgare il valore della responsabilità sociale d’impresa, inteso come metodo di organizzazione della produzione secondo standard etici condivisi.

www.ltbf.it

 

———————————————————

Realismo descrittivo e minuziosa riconoscibilità dei soggetti, insieme ad elementi simbolici e spirituali, danno vita ai quadri di Mariano Franzetti.

Perfetta compenetrazione tra pittura e fotografia, le opere di Mariano Franzetti rappresentano un originale incontro di tradizioni artistiche destinate a confluire in una serie di straordinari dipinti che restituiscono le immagini di alcuni personaggi del passato immortalati dai grandi fotografi del Novecento. Il giovane artista attinge in particolar modo alla cultura neoclassica, rielaborata a partire da alcuni stilemi linguistici quali l’accostamento tra nitido e sfocato e l’appiattimento dell’immagine in direzione bidimensionale. In modo del tutto originale Mariano Franzetti attinge spunti iconografici e stilistici dalla fotografia, pur preservando l’originalità del dipinto. L’artista sembra voler fissare un tempo inesorabilmente passato, che minuto in minuto si allontana. Le pennellate sono quasi invisibili, non viene inseguito l’effetto fotografico della verosimiglianza ma, al contrario, viene mantenuto il naturale effetto della pittura piatta. Il realismo descrittivo viene esaltato da una minuziosa riconoscibilità dei soggetti e di elementi simbolici e spirituali.

www.marianofranzetti.com

———————————————————

Fondata dal Barone Amerigo Sagna nel 1928, Sagna S.p.A. si è specializzata nell’importazione e distribuzione di vini e distillati di altissima qualità.

Assolutamente indipendente, la Società Sagna —in cui lavorano tuttora i discendenti del fondatore— importa e distribuisce esclusivamente vini e liquori prodotti da società familiari in grado di dare le massime garanzie di serietà, qualità e continuità nel tempo: aziende di eccellenza come quella del produttore Bas Armagnac Dartigalonque, fondata da Pascal Dartigalongue sotto il regno di Luigi Filippo nel 1838 e tramandata di padre in figlio, con sede a Nogaro, nel cuore del Bas Armagnac, dove si distillano solo acquaviti di questa zona nota per la raffinatezza dei suoi Cru. Le scelte di Sagna S.p.A. sono da sempre orientate alla ricerca dei vini e distillati più prestigiosi: un punto di riferimento per tutti coloro che aspirano al meglio. Questa politica rigorosa, che rifugge le mode passeggere e i facili volumi, ha portato ad occuparsi della distribuzione di prodotti a volte di piccolissimo mercato, spesso molto rari, ma altamente sofisticati e ricercati: dallo Champagne Cristal ai vini Romanée Conti, dal Baron de L ai grandi Châteaux di Bordeaux.

www.sagna.it

———————————————————

Oro, argento e gemme naturali caratterizzano i gioielli di Samadhi Italian Jewellery, lavorati a mano con l’antica tecnica della cera persa.

Marchio italiano di gioielli, Samadhi Italian Jewellery si caratterizza per il design contemporaneo che prende forma attraverso i materiali preziosi utilizzati per le creazioni. Oro, argento e gemme naturali sono gli elementi principali utilizzati da Angela Raspati, la designer che crea questi gioielli lavorati a mano con l’antica tecnica della cera persa. Ogni gioiello rappresenta un vero e proprio pezzo d’arte da indossare, dedicato a chiunque voglia distinguersi ed essere in armonia con questi preziosi ornamenti. La personalità di ogni creazione è ispirata dalle caratteristiche delle gemme utilizzate: ametiste, topazi, quarzi e altre pietre, tutte provenienti da ogni parte del mondo. Le creazioni, pur mantenendo un’impostazione classica, esaltano le peculiarità delle gemme utilizzate, attraverso i trattamenti di superficie e la ricerca costante di nuovi materiali. I monili Samadhi sono unici nel loro genere, progettati e realizzati a mano con estrema cura per trasmettere emozioni ed energia, a chiunque voglia indossarli.

www.samadhigioielli.it

———————————————————

 

Gruppo simbolo dell’ospitalità italiana, Sina Fine Italian Hotels comprende alcuni degli alberghi più esclusivi.

Presente nelle principali Città italiane e nelle località più affascinanti della Penisola, Sina Fine Italian Hotels è stata fondata nel 1958 dal conte Ernesto Bocca ed è oggi presieduta dal Cavaliere del Lavoro Bernabò Bocca e dalla sorella Matilde Salvo Bocca, che —eredi della stessa passione per l’eleganza e per il buon gusto— hanno trasferito nell’attività imprenditoriale il gusto personale e la ricerca del bello e del savoir faire di una grande famiglia. Tradizione e modernità si susseguono in perfetto equilibrio negli alberghi del gruppo Sina, tra i quali lo splendido Hotel Bernini Bristol, nato nel 1874 in un antico palazzo nel cuore di Roma. Affacciato su Piazza Barberini, dove si trova la Fontana del Tritone scolpita dal Bernini, a pochi passi da Piazza di Spagna, l’Hotel Bernini Bristol si contraddistingue per lo stile italiano e per l’ospitalità di alto livello. Dalla sua terrazza, che domina la Città Eterna, si può ammirare un meraviglioso panorama mentre si assaporano gli squisiti piatti proposti dal Ristorante “L’Olimpo”.

www.berninibristol.it

———————————————————

Nessun desiderio è impossibile: i lifestyle manager di VIPrivileges assicurano servizi di altissimo livello per una clientela esigente e raffinata.

Offrire servizi di altissimo livello ad una clientela sempre più esigente e raffinata: è questo il fiore all’occhiello di VIPrivileges, il servizio di lifestyle management ideato da Martine Salfati per soddisfare ogni richiesta: dall’organizzazione di un evento alla pianificazione di un viaggio taylor made, per un pubblico importante, attento ed internazionale. Nessun desiderio è impossibile: con una telefonata i lifestyle manager di VIPrivileges risolvono tutti i problemi, assumendo le funzioni di segretaria, maggiordomo, pr, personal shopper o agente di viaggio, sempre pronti a soddisfare ogni richiesta di aziende e privati. VIPrivileges offre i suoi nuovi servizi di altissimo livello ad una clientela internazionale a cui garantisce esclusività e originalità in ogni dettaglio: dall’organizzazione di Eventi speciali alla realizzazione di percorsi dedicati all’Arte più esclusiva, dall’albergo da prenotare al jet privato, dalla ricerca di ville di prestigio in ogni parte del mondo alla prenotazione della cena nel ristorante più trendy del momento.

———————————————————

Ispirato dall’amore per la bellezza e per il lusso made in Italy, il magazine World & Pleasure è un progetto italiano con riflessi internazionali.

Ultime tendenze, moda, arte, design, stile di vita, ma anche eventi, personaggi, attualità, cultura, viaggi e reportage alla scoperta di terre lontane: questi i temi trattati da World & Pleasure per fotografare il mondo e raccontarlo, dando i suggerimenti giusti per vivere con più piacere e con più gusto. La mission è quella di enfatizzare il lusso quale motore dell’economia, valorizzare l’italian style e riaffermare l’importanza dei piaceri della vita, dei valori e delle tradizioni. Il magazine ha una diffusione strategica organizzata per raggiungere un pubblico ampio ma iper targettizzato verso l’alto, che ama i piaceri della vita e che segue le tendenze, le novità e i cambiamenti. Tra i principali inserzionisti si possono trovare tutte quelle aziende che trattano prodotti o servizi del segmento lusso. Per essi World & Pleasure diventa una “vetrina” unica e prestigiosa per accedere ad una realtà di alto profilo. Il magazine è inoltre presente a numerosi eventi vip in tutt’Italia, contribuendo così ad una maggiore e più dinamica visibilità dei suoi inserzionisti.

www.wap-mag.com

———————————————————

 

I taste designer di W. Taste Design & Consulting danno vita a relazioni creative tra chi disegna una esperienza di gusto e chi la vive, gustandola.

Le delicatezze create da esperti professionisti dell’alta cucina vengono valorizzate da un’efficiente struttura operativa che, grazie ad adeguati mezzi di trasporto e ad uno staff direttivo ad alto livello, è in grado di pianificare ogni aspetto di un evento. W. Taste Design & Consulting (info: 06 57.28.94.40) propone un’ampia scelta di servizi, dai più semplici ed informali ai più sofisticati ed imponenti, sempre adatti a soddisfare le esigenze di ogni singola occasione, per rendere indimenticabile un evento in qualunque location in Italia e all’estero. Ricevimenti, buffet, rinfreschi, meeting aziendali, cocktail ed altre occasioni si trasformano così in momenti indimenticabili. Maggiore riferimento per i servizi di taste design in Italia, W. Taste Design & Consulting riesce a creare una simbiosi ideale tra la realizzazione e il godimento di un’esperienza di gusto, dando origine ad un’emozione muta, segreta, di seduzione artistica, che si stabilisce in una situazione così ancestrale, profondamente umana, quale è il momento del convivio.

 

———————————————————

Dai quadri d’oro ai profumi: l’arte si trasforma nella sua essenza con la linea “1528” composta da fragranze uniche come l’odore che le identifica.

La creatività non conosce schemi, se non quello di non averne, mai. “1528” nasce attraversando un sentiero, con l’idea di dare vita a qualcosa di gioioso che stimoli e parli ai sensi attraverso fragranze che evocano, racchiudono e donano parte di quello spirito universale di cui sono portatrici, con le loro note audaci, sensuali, che donano una profonda personalità, irresistibile per lui e charmant per lei. La sua scia stimola i sensi del nostro spirito. È l’oasi del lusso, composta da fragranze uniche come l’odore che le identifica ed immortala. Or Jaune (Erotique - Cuoio), ambrato e alla vaniglia, è una essenza calda e luminosa, che brilla fulgida come il sole che irradia la sua luce infondendo forza, coraggio e passione; Or Blanc (Séduisant - Tabacco), con un cuore di lavanda, mughetto e patchouli, è un’inebriante fragranza che ispira una sensazione di purezza e di bellezza; mentre Or Rose (Aphrodisiaque - Cioccolato), elegante e ricercato, è onirica poesia a base di geranio, gelsomino, iris e violetta.

www.zero-otto.com

———————————————————

 

AJCOM


Il gruppo AJCOM opera nei servizi di Comunicazione, Marketing, Uffici Stampa, Eventi, Editoria, Lusso e Arte.


AJ-Com.Net

   

ELEONORA ALTAMORE


Borse gioiello superesclusive interamente realizzate a mano, utilizzando pietre scolpite, pelli di pitone e altri materiali pregiati.


www.altamoremoda.com

             
 

EXCLUSIVE TRAVEL DESTINATIONS


La vacanza perfetta, ovunque essa sia. Ogni viaggio diventa un’esperienza unica in cui ogni dettaglio è costruito su misura.

   

GIOVANNI DE MAIO


Eccellenza stilistica nella ceramica, parte di un patrimonio culturale che si tramanda di generazione in generazione.


www.giovannidemaio.com

             
 

GOLD OPULENCE
PARFUM


Un ritorno all’opulenza che il brand I Profumi del Lusso celebrano lanciando due nuove fragranze d’élite.

   

KRISTALLANG


La luce apre nuove porte e illumina nuove forme di arredo, facendo brillare con un tocco prezioso l’ambiente in cui si vive.


www.kristallang.com

             
 

ISABELLA DEL BONO


Preziosi, lucidi eppur di ferro. Scuri e potenti, ricordano il Medio Evo. «Hard to get» ovvero gioielli di altissima nicchia.

   

NARTIST


Per i collezionisti e agli amanti dell’arte l’occasione giusta per portare con sè l’opera preferita che si rivaluta nel tempo.


www.nartist.it

             
 

OPERAZIONE CROCIERA


Crociere all’insegna del lusso e della privacy che ruotano intorno ai concetti di comfort
assoluto e di servizio personalizzato.

   

PRIVILEGE SERVICES


Dall’auto di lusso al jet privato, dallo yacht alle residenze esclusive: servizi di altissimo
livello per una clientela esigente e raffinata.

             
 

RAFFAELLA DI MONTALBAN


Belli, originali e preziosi, gli occhiali gioiello firmati Raffaella di Montalban sono studiati per una donna che ama valorizzare il proprio stile.


www.raffaelladimontalban.com

   

SILVANA VENTURINI


Ricche collezioni sottolineano l’importanza del mondo di Hollywood che ha favorito
la crescita del fenomeno costume jewelry.

             
 

SUTNAJ


In un connubio di materia e colore, le opere di Sutnaj si arricchiscono di oro 24 carati,
cristalli Swarovski ed altri materiali preziosi.


www.sutnaj.com

   

WORLD & PLEASURE


Internazionale ma essenzialmente italiano,
World & Pleasure magazine “fotografa” il Mondo e riafferma l’importanza del Piacere.


www.wap-mag.com

             
 

1528 PARFUMS


Dai quadri d'oro ai profumi: l'arte si trasforma nella sua essenza con la linea 1528 composta da fragranze uniche come l'odore che le identifica.


www.zero-otto.com

   

BARBARA ABATERUSSO


Ispirazioni diverse ed equilibrio perfetto per creare l’inaspettato e sorprendere con gioielli che sono autentici pezzi di arte contemporanea.

www.barbaraabaterusso.it

             
 

2DESIGN


Operativa nell'ambito del design e dell'architettura, 2Design ha messo a punto un'esclusiva linea di pet-house realizzata a mano da artigiani italiani, già molto apprezzata all'estero.

   

NIMS


In partnership con LAVAZZA, Nims si è specializzata nella distribuzione di un sistema di macchine da caffè a cialde, diventando oggi la più grande realtà del settore.

www.nims.it

             

 

———————————————————

EXPO LUXE è un marchio registrato al numero 0001400509/2001.
Registered Trademark.

———————————————————
Formulario di Adesione

———————————————————

La membership ha durata annuale e richiede il pagamento di:

  • € 250 per le Persone Fisiche
  • € 400 per le Aziende, Enti ed Istituzioni

 

Aderire ad EXPO LUXE ® consente di:

  • aumentare la propria visibilità in rete
  • incrementare la propria rete di relazioni
  • partecipare ad eventi esclusivi riservati al network
  • ricevere aggiornamenti, informazioni e notizie di business
  • candidarsi al Premio Internazionale Expo Luxe ®
  • essere menzionati nei comunicati stampa e newsletter.
  • pubblicare un link al Vs. sito o pagina Facebook
  • usufruire di una pagina dedicata sul portale Expo-Luxe.com (per le Aziende)

———————————————————

Corriere della Sera

———————————————————

altri articoli --»